Reclamo N° 298096

Gennaro
14 Maggio 2023
Buongiorno, ho provato a prenotare un soggiorno negli hotel di Gardaland, sul sito ufficiale. I prezzi e le offerte sono molto chiari, ma non è così per le condizioni di vendita. si dice genericamente che variano a seconda delle offerte applicate, ma non viene specificato in alcun modo se esiste un diritto di recesso, o la possibilità di un cambio di prenotazione. Ho chiamato il servizio clienti e anche lì sono stati molto vaghi. il diritto di recesso non esiste, se non nei primi 5 giorni dalla prenotazione (e fin qui credo che siano in regola con le normative) e che il cambio di prenotazione è possibile solo se si prende il pacchetto standard, mentre non è possibile effettuarlo qualora si usufruisca di un'offerta. il problema è che quando si chiede il preventivo non c'è assolutamente nessuna indicazione sul tipo di pacchetto che si sta acquistando. Per la serie: prenota, paga, e poi quello che succede succede. La trovo una cosa molto sgradevole, soprattutto per un'azienda così grande e così famosa, e ritengo che la massima chiarezza sia un diritto dei consumatori. Grazie mille.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239