Reclamo N° 169430
Massimo
14 Novembre 2019
Buongiorno, ho sottoscritto una polizza assicurativa al momento dell'acquisto di un viaggio aereo sul sito edreams.
La polizza è con europe assistance e prevede il rimborso (in parte del costo del biglietto in caso di cambi di programma che sia lavoro o malattia. Io sono un freelance per cui non un contratto stabile con un'azienda ma lavoro a progetti e non una posizione di lavoro continuativa con i miei clienti. Ora, nelle date dei voli, molto probabilmente avrò da svolgere dei lavori per dei clienti. Mi sono rivolto all'assicurazione ma mi hanno detto che non posso richiedere il rimborso. questa la loro risposta ( E. Situazione lavorativa/finanziaria:
a. Alterazioni del congedo e/o delle ferie dell'Assicurato.).
Vorrei avere dei consigli su cosa fare. Grazie
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18