Reclamo N° 98207
Andrea
08 Maggio 2018
Buongiorno,
ho un problema con booking.com in quanto mi ha annullato l'accomodation a San Francisco per le date dal 19 al 21 Maggio. Per le 2 notti, che avevo prenotato a Gennaio, avevo speso 122€ a notte, per un totale di 244€. Ora il 98% delle strutture è occupata e non trovo soluzione a me congeniale (stessa posizione, stesso rating, stessa pulizia, stesso design); propongo a booking soluzioni alternative (perchè le loro proposte sono assurde (stanze con bagno condiviso oppure hotel ad una stella, totalmente difformi di quanto prenotato da me)) che non mi vengono accettate in quanto superiori di livello per loro.
Che diritti ho come consumatore? Booking ha il dovere o meno di trovarmi una alternativa? Come mi posso muovere?
Grazie mille.
Andrea
Hai un problema con Altro da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Altro
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18