Reclamo N° 123738
Anna
10 Ottobre 2018
Buongiorno,
ho un problema con il sito di Trenitalia.
Da fine agosto sto controllando la tratta Brescia - Roma e da quando hanno messo in vendita i biglietti per la data del 29/12 il treno frecciargento delle 07.02 è sempre stato con posti esauriti. Lo stesso per il treno frecciargento del 02/01 Roma - Brescia delle 18.45. Ho chiamato l' assistenza ed una ragazza del call center mi ha detto che non essendo acnora certi gli orari non si possono ancora prenotare, mentre un' altra ragazza mi dice ce sono esauriti punto e basta. Ora come è possibile che prima ancora di pubblicare gli orari i posti siano esauriti? Intanto le soluzioni con canbio ci sono ed i prezzi lievitano.... Grazie Rossetti Anna
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18