Reclamo N° 282870

Giulia
19 Ottobre 2022
Buongiorno, ho un problema con la compagnia aerea BlueAir. Nel settembre 2021 ho acquistato sul sito Volagratis 2 biglietti Linate-Palermo per il giorno 28/09/21 con la compagnia BlueAir. Il 20/09 Volagratis mi comunica che "La compagnia aerea ha notificato un cambio nel tuo volo" proponendomi di partire il giorno prima, data per noi incompatibile, per cui richiediamo il rimborso delle due tratte. L'11/11/21 Volagratis mi comunica di aver fatto quanto in suo potere per gestire la pratica ma che dovrò contattare direttamente BlueAir per avere il rimborso. Su mia apertura di Ticket il 30/04 sul sito BlueAir, mi rispondono che stanno gestendo la pratica e mi offrono un voucher per risolvere immediatamente (inutilizzabile perchè al momento la compagnia non opera voli da Linate). Stessa risposta al mio nuovo sollecito di settembre 22. Mi rivolgo a Voi per comprendere se c'è qualche azione più efficace che posso intraprendere per chiudere la questione. Grazie per la serietà Cordialmente GM
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239