Reclamo N° 251021

Luca
15 Novembre 2021
Buongiorno, ho un problema con un voucher non pervenuto dalla compagnia aerea KLM. Il voucher era stato richiesto ad Agosto 2020, nei termini e modalità indicati, e mi era arrivata una mail di conferma in cui si diceva che il buono era stato richiesto con successo (allego) Dopo mesi di silenzio, il 24/02/2021, in seguito a mia richiesta la compagnia mi dice che devo rivolgermi alla mia agenzia di viaggio (che tra l'altro non esiste, il biglietto è stato comprato online). Da allora non ho più ricevuto altre risposte nonostante alcune mail di sollecito. Potete aiutarmi? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239