Reclamo N° 101017

Mariona
28 Maggio 2018
Buongiorno, Ieri 27 maggio avevo prenotato un flixbus Padova-Genova alle 17.25. Ho raggiunto la fermata bus alle 17.15 e non c'era nessun Flixbus. 20 minuti dopo ho ricevuto un SMS di flixbus: "La corsa della linea 481 in direzione Venezia sarà effettuata da un autobus di colore bianco della compagnia Rigato". Ho aspettato per un' ora e mezza e nessun bus è arrivato. Quando ho ricevuto il sms forse fosse già partito quello dalla compagnia Rigato, ma ho chiesto agli altri guidatori di bus che erano là e nessuno si ricorda di aver visto un autobus bianco della compagnia Rigato. Flixbus non mi ha comunicato niente di più ne ha messo a disposizione un telefono de contatto. Per arrivare a Padova non c'era nessun mezzo de transporto dopo dalle 18, e mio amico mi ha dovuto portare a Milano con la macchina, dove ho preso un blablacar Milano-Padova, per arrivare a casa a mezzanotte. Ho speso quasi 40 euro di più, compresa la benzina ed il blablacar. In conseguenza il servizio è stato molto scadente, flixbus dovrebbe essersi assicurato che la informazione arriva al cliente via telefonata, e avvisare in anticipo. Ho inviato una mail a Flixbus con queste informazioni via il modulo di contatto del suo sito web, poiché non hanno un modulo specifico per fare dei reclami. Che devo fare in questo caso? Grazie mille, Mariona
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