Reclamo N° 111373
Sabrina
02 Agosto 2018
Buongiorno,
Ieri alle 10.40 ho preso un Flixbus a Nizza (tratta494 direzione Bolzano) per arrivare a Verona alle 19.35.
Oltre ad aver accumulato già molto ritardo sulla tabella di marcia dovuti ad un conducente che ha sbagliato più volte strada, non avendo mai percorso tale tratta come da lui dichiarato e senza essere accompagnato da nessun altro conducente che avesse percorso tale tratta in precedenza, siamo partiti con un autobus con ben tre vetri esterni rotti e i relativi vetri interni traballanti. Abbiamo da subito informato il conducente delle condizioni inaccettabili del bus (per non parlare del bagno inagibile) e non ha saputo fare nulla. Arrivati all’altezza tra Genova e Milano i vetri traballanti sono volati via in autostrada, mettendo a rischio la vita delle persone che stavano guidando nelle vicinanze dell’autobus e l’incolumità dei passeggeri stessi. Il conducente ci ha informati che era da una settimana che utilizzava quell’autobus, che oltre i tre vetri esterni rotti , presentava diverse ammaccature e un grosso crepo nel vetro frontale. Dopo un’ora e mezza fermi è arrivato un altro autobus dell’azienda Dibiasi con due conducenti che durante il tragitto hanno discusso tutto il tempo su chi fosse in grado di guidare e alle fermate hanno fatto salire dei passeggeri non previsti che hanno fatto i biglietti direttamente sull’autobus , per potersi intascare i contanti. Alla fine sono arrivata a Verona con un ritardo complessivo di 200’, creandomi diversi disagi lavorativi e personali.
Spero si possa fare qualcosa perché un servizio così pessimo, con irregolarità e pericolosità possono mettere a serio rischio la vita delle persone. Ho molte foto a testimonianza delle pessime condizioni dell’autobus.
Aspetto cordialmente notizie, grazie.
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