Reclamo N° 103344

Alessandra
13 Giugno 2018
Buongiorno, ieri mattina avrei dovuto prendere il treno regionale 6998 da Pedaso (Fm)delle 9.08 fino ad Ancona per poi prendere il freccia rossa delle 10.22 fino a Milano Centrale. Arrivata a Pedaso con largo anticipo (ho una foto dell’auto parcheggiata alla stazione) all’altoparlante la voce automatica avvisava che il treno regionale sarebbe arrivato al binario 3 invece che al binario 1, così che io così come altre persone (a me sconosciute quindi non insieme a me) ci siamo recati al binario 3, per poi renderci conto che il treno in questione effettivamente arrivava al binario 1. Ci siamo messi a correre e nonostante siamo arrivate davanti al treno ancora in sosta per altri 30/40 secondi, le porte erano chiuse e non siamo potuti salire. Nel mio caso ho perso quindi la coincidenza col treno che mi avrebbe portata da Ancona a Milano e sono stata costretta a ricomprare un altro biglietto(non c’erano altri treni che avrei potuto prendere in tempo perché la coincidenza prevedeva 12 minuti di cambio) spendendo ulteriori 63,00€ impiegando molto più tempo per raggiungere Milano. Vorrei chiedervi se si può fare qualcosa. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Servizio scadente

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239