Reclamo N° 132095
Alessandro
10 Dicembre 2018
Buongiorno, ieri un mio familiare ha dovuto urgentemente prendere un pullman della linea Baltour Flixbus nella tratta Perugia-Palermo con partenza alle 19.30.Il prezzo del biglietto sarebbe dovuto essere intorno ai 40.00 Euro.Considerando che la settimana precedente io stesso avevo preso lo stesso pullman facendo il biglietto direttamente a bordo e pagando il dovuto direttamente all'autista.Ieri il mio familiare non ha solo pagato un sovrapprezzo ma un intero biglietto doppio.Quindi invece di pagare 40,00 ha pagato 80.00 euro. Nel sito si paga di sovratassa non di prezzo doppio.Vi prego di riportare questo problema perchè questo significa approfittarsi degli utenti visto e considerato anche il fatto che a livello di spostamenti qui a Perugia siamo molto svantaggiati e quando si presentano (come nel mio caso ) delle urgenze non si può cedere in mano ad approfittatori.Grazie Distinti saluti.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18