Reclamo N° 116160

Giuseppe
30 Agosto 2018
Buongiorno. Il 13 giugno ho prenotato un volo per me e 2 amici: Volo Vueling VY1671 del 27/08/2018 delle 10:15 da Santiago De Compostela per Barcellona e volo Vueling VY6404 del 27/08/2018 delle ore 14:00 da Barcellona per Venezia. La compagnia aerea ha mandato un sms circa alle ore 5:00 del 27/08/2018 comunicando la cancellazione del volo. In aeroporto ci hanno comunicato che l'unico volo a disposizione sarebbe stato il giorno 28/08/2018 con arrivo a destinazione nel pomeriggio del 29/08/2018. Per problemi lavorativi abbiamo dovuto trovare una soluzione alternativa per rientrare prima. Volotea ci ha rimborsato il prezzo del suo biglietto. E' possibile avere un risarcimento come da regolamento CE261/2004 e/o il rimborso delle spese che abbiamo sostenuto per poter rientrare prima? (noleggio auto + spese da Santiago de Compostela a Madrid, volo Tap da Madrid a Lisbona e da Lisbona a Venezia). Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239