Reclamo N° 172801

Rosalba
18 Dicembre 2019
Buongiorno il 20 novembre 2019 ho fatto una prenotazione su booking.com per un soggiorno sulla neve che va dal 19 dicembre al 23 dicembre 2019. Questo soggiorno presso l’hotel Uappala di Sestriere non era rimborsabile. Io vivo all’estero e per problemi di salute non riesco ad essere in Italia per quelle date. Ho chiesto cortesemente alla struttura se fosse possibile fare un eccezione e rimborsarmi o almeno posticipare le date. Mi è stato risposto che non è possibile in quanto il soggiorno non è rimborsabile. Premetto che il tutto 468 euro sono già stati pagati con carta di credito. C’è qualche speranza che io possa recuperare almeno una parte del soggiorno?
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239