Reclamo N° 93676
Alessio
05 Aprile 2018
Buongiorno,
Il 3 aprile 2018 ho utilizzato un pullman (tratta di ritorno grottaglie - milano s.donato) che avrebbe dovuto essere della società marino bus, al momento di salire sul pullman scopro che il pullman non è assolutamente adatto al tipo di viaggio (12 ore di notte) lo spazio tra un sedile e l altro non era sufficiente nemmeno per poter abbassare lo schienale, avendo dovuto fare il viaggio con una bambina di 7 anni e un ragazzino di 12 è stato assolutamente improponibile.
L azienda mi ha risposto che non mi possono rimborsare i biglietti perche loro hanno adempito a quello che io avevo richiesto: portarmi a destinazione.
Ma a destinazione ci sarei arrivato comunque anche su un carro trainato da buoi, ma non avrei pagato quasi 400 euro!!!
Possibile che il costo del mio biglietto deve essere uguale a quello del biglietto di chi invece ha viaggiato su un pullman adatto a 12 ore di viaggio?
Hai un problema con Altro da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Altro
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18