
Reclamo N° 298160

Giorgia
15 Maggio 2023
Buongiorno,
il giorno 12/05/2023 mio marito ha prenotato una camera Deluxe room (2 adulti e 2 bambini 3 e 6 anni) al prezzo di 1.126€ per due notti con prima colazione. la prenotazione è stata fatta su booking ed era senza cancellazione, mio marito voleva farmi una sorpresa ma poi me ne parla e decidiamo che era troppo costosa, per cui optiamo per una cosa diversa e cancelliamo la prenotazione. In quel momento ci accorgiamo che il 100% del costo della camera sarà addebitato sulla nostra carta di credito. Chiamiamo il servizio clienti di Booking che ci dice che è a discrezione dell'hotel scegliere se rimborsarci o meno, visto che la cancellazione era stata fatta 2 giorni dopo la scelta e 2 mesi in anticipo rispetto alla data del soggiorno. L'hotel ci nega il rimborso tramite booking, allora chiamiamo direttamente l'hotel e si fanno negare il direttore e una sig. Sara che aveva gestito la pratica. cerchiamo di pregare la persona che ha risposto in reception di ridarci la somma della camera offrendo anche un deposito (100€) per il disturbo e nulla da fare.
Ad oggi, con 2 mesi di anticipo, una prenotazione che è stata attiva per 2 giorni, è possibile che un hotel in liguria in piena stagione non accetti le scuse di un consumatore e decida di trattenersi l'intera somma (1.126€!). vi chiedo un aiuto per far ragionare l'hotel riviera dei fiori di san lorenzo al mare.
grazie!
giorgia
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