Reclamo N° 306622

Alessandra
02 Settembre 2023
Buongiorno, Il giorno 21/08 mi recò presso il DP HOTEL DI OLBIA per una prenotazione da noi effettuata. Arriviamo in struttura, tengo precisare che sono assegnate 4 stelle a questo hotel, e con rammarico scopro che non c'è servizio bagagli, servizio concierge lascia desiderare e l'orario del check in è ridotto a circa 3 ore. Alla domanda per il servizio bagagli, mi dicono che non c'è e che mi danno loro un carrello che io mi devo trasportare, allora carico le mi valige pesanti e le sacche, davanti alla porta d'entrata, dopo che sono arrivata stremata perché tutto in salita ed ero in fondo al loro parcheggio, mi cade una bottiglia di vetro....le ragazze alla reception non muovono un dito e guardano me che raccolgo i cocci e non dicono nulla!!! Solo dopo che ho sbottato per il servizio ( visto che a notte si spende 185,00 € , visto che è un 4 stelle) per la totale assenza di professionalità. Non solo...provvedo ad andarmene e mi imbatto nel leggere le recensioni, in quanto volevo recensire, scopro che tutti lamentano le stesse identiche cose: non c'è servizio bagagli e le dipendenti dell'accoglienza sgarbate o inesistenti, ma non solo, rispondono alle recensioni volendo addirittura avere ragione loro e scrivendo falsità. Vorrei denunciare il fatto che questo hotel non può avere 4 stelle, è uno schiaffo ai veri 4 stelle e un inganno al cliente finale. Spero che provvederete a fare i dovuti accertamenti. Grazie
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