Reclamo N° 171077

Elisa
02 Dicembre 2019
Buongiorno, il giorno 23 novembre 2019 il e il mio ragazzo dovevamo partire per Sharm El Sheik, lui è marocchino e sembrava dovesse avere il visto. L'ha richiesto, gliel'hanno accettato ma non gliel'hanno mai consegnato. In poche parole è uscita questa legge in Egitto che per i cittadini marocchini non è richiesto il visto per andare in Egitto e per questo non gli hanno rilasciato niente. Il giorno della partenza eravamo anche tranquilli, perché se è uscita questa legge deve valere come legge ed invece ci richiedono il visto al check-in e non partiamo, il consolato non ci risponde e decidiamo di goderci la settimana in un altro posto. La vacanza era stata prenotata tramite agenzia con operatore Eden, nessun rimborso per l'accaduto allora proposi di fare un cambio nome! Ho chiesto se poteva andarci mia madre e mia sorella al posto nostro, ma mi hanno risposto che era una cosa infattibile! Ora, oltre il danno oltre la beffa, siamo stati presi in giro dal Consolato Egiziano, abbiamo perso € 1400 e passa... E non ho potuto fare nemmeno il cambio nome su una vacanza già pagata! Spero che voi ci possiate aiutare perché questa storia ci ha stremati... ci sentiamo presi in giro da tutti. Vi ringraziamo, cordiali saluti.
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