Reclamo N° 106960
Ivano
08 Luglio 2018
Buongiorno.
Il giorno 3 luglio 2017 ho acquistato un pacchetto vacanza su internet sul sito di alpitour,convinto che la data di partenza fosse il 9 agosto.
Mi sono accorto adesso,domenica 8 luglio che la partenza è al 9 luglio e non vi era acuna dicitura di last minute o altro.
Ho contattato il tour operator e ho due soluzioni: recedere perdendo il 90% della cifra versata o sotituire il viaggio rimettendoci 2513 euro.
Ho pagato tutto l'importo del viaggio per 2 il giorno 3/07 pagando 3792 con un bonifico online irrevocabile.
Sono sicuro che sullla pagina web del sito da cui ho prenotato c'era scritto 9 agosto 2018.
Mi sono accorto solo oggi che mi sono arrivati i documenti di viaggio tramite mail della data sbagliata.
Posso fare qualcosa per uscirne fuori in maniera meno onerosa?
Grazie
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18