Reclamo N° 158839

Anna
01 Agosto 2019
Buongiorno, il Mio problema riguarda una prenotazione fatta sul sito Booking.com A giugno prenoto un alloggio a Tel Aviv per una vacanza di 7 giorni a settembre. La prenotazione è in regime di cancellazione gratuita. Dopo due giorni dalla prenotazione, precisamente il 20 giugno, ho ancora l’email che lo conferma, cancello la prenotazione, quindi mesi prima dallo scadere dei termini ultimi per usufruire della cancellazione gratuita. La struttura trattiene 600€ dalla mia carta di credito, che a tutt’oggi non mi sono stati restituiti. Ho scritto all’azienda, alla struttura e non ho ricevuto risposta. Ho provato a chiamare più volte il Call Center ma non riesco mai a parlare con nessuno. Cosa posso fare per riavere i miei soldi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239