Reclamo N° 133961
Wilma
28 Dicembre 2018
buongiorno, il motivo per cui chiediamo il vostro intervento è il fatto che abbiamo acquistato 8 giorni a hurghada a partire dal 30 di gennaio, fino al 6 gennaio, per tre persone più un neonato, allinclusive con lastminute più di un mese fa; questo pagando già tutto l'importo complessivo (3900 euro). Due giorni fa, a seguito di una richiesta di preventivo per un eventuale slittamento della vacanza, ci hanno semplicemente cancellato il solo albergo (senza avvisare peraltro, lo abbiamo scoperto perché è arrivato il rimborso del suo costo) e ad ora non sappiamo se l'albergo è ripristinato, nonostante le continue telefonate e le loro rassicurazioni circa il fatto che stanno provvedendo.
Non c'è verso di ottenere risposte, Se potete darci una mano con urgenza perché in linea teorica dovremmo partire il 30 alle 7:00 del mattino da Malpensa.
Grazie
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18