Reclamo N° 111900
Maria
06 Agosto 2018
Buongiorno, in data 02-08 ho ricevuto una cartella da parte dell'Agenzia delle Entrate contenente due cartelle. Una dovrà pagarla sicuramente, ma una di queste contiene una sanzione ricevuta, a detta loro, nel 2015, con ente creditore Trenitalia.
La cartella risulta notificata in data 12-04-2017, quando in realtà io non ho ricevuto nessuna comunicazione a riguardo, e di questa sanzione non ho alcun verbale, ne consegnatomi al momento dell'infrazione ne tantomeno inviatomi entro i 90 giorni previsti. Anche perché in quell'anno io non ho effettuato alcun viaggio con Trenitalia.
Ho cercato di contattare il servizio clienti ma non ho ricevuto ancora alcuna risposta.
Inoltre la comunicazione mi è arrivata tramite posta ordinaria e senza nessuna firma.
Cosa posso fare?
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18