Reclamo N° 172282

Giovanni
12 Dicembre 2019
Buongiorno, in data 11 dicembre 2019 ho acquistato sul sito internet della compagnia di navigazione Grimaldi un biglietto per il 03/08/2020 approfittando di una offerta (o presunta tale) per la tratta Civitavecchia Barcellona. in data 12 dicembre mi sono accorto della non flessibilità del biglietto nel senso che non ammette rimborso per cancellazione. Il biglietto quindi può essere solo modificato. Infatti ho chiamato il call center della stessa Compagnia e mi hanno risposto che non è possibile cambiare la tariffa nè per lo stesso giorno di partenza nè per i giorni successivi ma questo non si ravvisa nelle condizioni generali del contratto. Da parte mia ho ribadito più volte la mia disponibilità a cambiare data di partenza ma con una tariffa standard ossia con possibilità di cancellazione e quindi disponibile a pagare la relativa maggiorazione ma a nulla è servito. Ritengo quindi che sia una clausola vessatoria quella di imporre il cambio di data senza il cambio di tariffa e trattandosi di un un nuovo acquisto on line vorrei sapere se è leso il mio diritto al ripensamento definito nel codice del consumo. Grazie. gd.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239