Reclamo N° 302540

Eduardo marcelo
13 Luglio 2023
Buongiorno In data 13/06/2023 ho confermato alla società Milano Card il pagamento dei biglietti prenotati per 3 persone per la navetta da Malpensa a Milano Centrale e per un giorno della tessera metro. Nonostante ciò non mi hanno mai inviato il QR code per poter accedere al trasporto che doveva trasferirmi dall'aeroporto di Malpensa alla stazione di Milano Centrale. Per questo ho dovuto pagare il trasporto "Malpensa Shuttle" per i tre biglietti per portarmi a Milano, due ore dopo l'arrivo del volo, poiché nel frattempo ho inviato a Milano Card un'infinità di messaggi che non hanno mai avuto risposta. Allo stesso modo, non ho ricevuto nemmeno il "Booking ID" che mi avrebbe permesso di attivare l'abbonamento giornaliero per i biglietti della metropolitana per lo stesso giorno 06/13. Per questo motivo, vi chiedo di gestire il rimborso URGENTE sulla mia Carta di Credito VISA, dell'importo versato di E 63,00 (Euro sessantatré) e addebitato su questo stesso conto in data 13/06/2023. Grazie mille. EDUARDO BOCCIO Codice Fiscale BCCDDM61M19Z600W Telefono +54 341 6417811
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