Reclamo N° 108077

Maurizio
14 Luglio 2018
Buongiorno, in data 16/06/2018 ho acquistato viaggio a/r in giornata Torino-Firenze con Flixbus, per il giorno 17/06 ( mi sono recato ad un concerto, Firenze Rocks) partenza 7:30, ritorno 2.55. Al momento del ritorno il conducente del bus non mi fa salire perchè il mio biglietto non risulta. Il loro sito web non ha previsto che, essendo il ritorno dopo le 00.00, il giorno era il successivo. In pratica mi hanno venduto un biglietto in cui il viaggio di ritorno era 4 ore prima dell'andata ( ancora più assurdo considerando che il bilgietto è stato acquistato nella notte del 16).Sono stato lasciato alle 2 del mattino in un'area di scambio lontana dal centro abitato, a 700 km da casa. Ho quindi pagato un altro biglietto per la corsa successiva (tratta firenze-Verona - Verona-Torino). Il bus è arrivato con 15 min di ritardo, i servizi igienici erano fuori servizio, e lo scambio con la coincidenza avvenuto a Verona in area priva di pensilina/copertura, ho atteso oltre un'ora sotto la pioggia battente. Ho presentato loro reclamo, ma non solo non riconoscono l'errore, ma mi offrono solo il rimborso del viaggio di ritorno con una trattenuta di 15 euro. Faccio presente che il medesimo problema lo ha avuto un altro passeggero che si recava a Milano., anche lui non è stato fatto salire. Abbiamo invano protestato al customer care, a cui abbiamo telefonato immediatamente.
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