Reclamo N° 133818

Marco
27 Dicembre 2018
Buongiorno, in data 16.12 la compagnia aerea Ryanair ha cancellato il volo FR4536 da Eindhoven a Bergamo per nebbia. La compagnia ci ha fornito un vaucher per il pranzo e nulla più. Ci siamo dovuti arrangiare nel cercare un volo alternativo, trovato con un altra compagnia il giorno successivo, con partenza da Amsterdam. Avendo dovuto sostenere spese sia di vitto/alloggio che di trasporto per andare da Eindhoven ad Amsterdam, volevo avere conferma di avere diritto al risarcimento (rimborso biglietto non ususfruito) e al rimborso delle spese da me sostenute. Ho mandato, tramite form presente sul sito della compagnia, la richiesta di rimborso spese. La compagnia mi ha risposto dicendo che nulla mi è dovuto poichè il volo è stato cancellato per motivi di sicurezza.
Condividi su:

Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239