Reclamo N° 115746

Luca
28 Agosto 2018
Buongiorno In data 17 luglio 2018 ho acquistato 4 biglietti di A/R per Gran Canaria con la compagnia Ryanair da utilizzare nelle date 11/11/2018 e 18/11/2018. E' notizia della seconda metà di agosto che la politica sui bagagli a mano di Ryanair è cambiata a partire dal 1/11/2018. Dopo aver contattato il servizio clienti Ryanair mi è stato confermato che per un biglietto acquistato con le vecchie regole si viaggia con le nuove regole, quindi è come se venisse richiesto un ulteriore pagamento di almeno 6 euro per passeggero per tratta (quindi almeno 56 euro nel mio caso) Penso che sia incredibile che un azienda possa vendere un prodotto e poi cambiarlo prima che il consumatore ne usufruisca. Chiedo pertanto cortesemente un aiuto nel richiedere che l'azienda rimuova questi costi ulteriori su queste tipologie di acquisti. Grazie Luca
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239