Reclamo N° 115746
Luca
28 Agosto 2018
Buongiorno
In data 17 luglio 2018 ho acquistato 4 biglietti di A/R per Gran Canaria con la compagnia Ryanair da utilizzare nelle date 11/11/2018 e 18/11/2018.
E' notizia della seconda metà di agosto che la politica sui bagagli a mano di Ryanair è cambiata a partire dal 1/11/2018.
Dopo aver contattato il servizio clienti Ryanair mi è stato confermato che per un biglietto acquistato con le vecchie regole si viaggia con le nuove regole, quindi è come se venisse richiesto un ulteriore pagamento di almeno 6 euro per passeggero per tratta (quindi almeno 56 euro nel mio caso)
Penso che sia incredibile che un azienda possa vendere un prodotto e poi cambiarlo prima che il consumatore ne usufruisca.
Chiedo pertanto cortesemente un aiuto nel richiedere che l'azienda rimuova questi costi ulteriori su queste tipologie di acquisti.
Grazie
Luca
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18