Francesco
07 Agosto 2024
Buongiorno.
In data 20/07/2024 ho acquistato un biglietto aereo Milano-Alghero A/R on line da eDreams. per € 294,02
Dopo un paio di giorni non avendo avuto riscontri e vedento sul conto banca la cifra non era contabilizzata ho pensato di aver sbagliato qualcosa e non avere effetivamente pagato, quindi ho riprovato la procedura di acquisto ed ho acquistato lo stesso volo per € 201 Mi è subito arrivata la conferma di acquisto e gli estremi del biglietto.
dopo alcuni giorni ho pero visto che mi sono state contabilizzati entrambi i pagamenti.
ho contattato il servizio clienti spiegando l'accaduto. Mi hanno detto di scrivere a e chiedere il rimborso.
Cosi ho fatto allegando la ricevuta dell'operazione.
Prima mi hanno risposto che la mia mail non era associata al pagamento.
Dopo mia insistenza mandandogli anche la ricevuta di PAYPAL mi hanno risposto cosi:
Grazie per averci contattato.
Questa e-mail non è più monitorata, ma puoi comunque contattarci tramite Gestisci la mia prenotazione o tramite l'assistenza e-mail.
Gestisci la mia prenotazione: accedi al tuo account e clicca su “ Gestisci la mia prenotazione ” per effettuare o richiedere modifiche e cancellazioni.
Supporto via e-mail: eDreams
Saluti,
Assistenza clienti eDreams
Se vado su Gestisci la mia prenotazione trovo solo quella pagata e ricevuta.
potete aiutarmi.
GRAZIE