Reclamo N° 289370

Massimo
06 Gennaio 2023
Buongiorno, in data 22\12\2022 ho prenotato, on-line, due voli+hotel, entrambe per due persone. La proposta prevedeva la Cancellazione Gratuita entro il 2\2\2023. In data 3\1\2023 ho processato ed inviato le due cancellazioni ma oggi vengo contattato dalla società Lastminute.com che mi comunica che la cancellazione prevede, per entrambi i pacchetti, delle alte penali, che oggi stanno tentando di addebitarmi sul mio Conto Corrente\Carta di Credito. Nella mail di conferma della prenotazione, ricevuta da Lastminute il 22\12\2022 non si parla di nessuna penale ma soprattutto nella proposta di Voli+Hotel era specificato chiaramente ed in grassetto che la Cancellazione era Gratuita. Aggiungo che le due prenotazioni erano relative a due hotel diversi ma per le stesse due persone, io e la mia compagna, e nello stesso periodo, dal 4 al 12 marzo 2023. La brutta notizia di oggi è che oltre a non essere rimborsato dei due anticipi (per un totale di 537,61 €) dovrò pagare ulteriori 1919,24 € di penali.
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