
Reclamo N° 302141

Andrea
09 Luglio 2023
Buongiorno,
in data 24/06/23 ho prenotato la mattina un volo che partiva la sera per confù.
Ho contattato verso mezzogiorno la struttura inserita nell'applicazione lastminute per comunicare l'arrivo in tarda serata e mi hanno confermato la possibilità, Island beach resort (Kavos). Sono arrivato con circa 59 min. di ritardo per il volo ma qui arriva il bello. Non trovano la prenotazione (ho chiamato),contattano credo la persona con cui hi parlato e si organizzano per una camera, pago tasse soggiorno in contanti senza ricevuta. Mi portano fuori dalla struttura in una casa adibita a d albergo. Stanza con formiche e di sicuro non 4 ne 3 stelle. Non c'è il telecomando del condizionatore, torno a piedi in "resort" per chiederlo, mi dicono di cercare il custone, torno indietro, trovo il custode ma non lo ha. chiama in resort, poi conferma, mi spiace finiti (oppure era rotto il condizionatore). Siamo all'una e mi sdraio in una camera fatiscente per iniziare il mio compleanno. Non potendo parlare con nessuno scrivo dall'1 alle 5 di mattina a lastminute per chiedere chiarimenti e di chiamarmi. Nessuna chiamata e notte tra schiamazzi, caldo e formiche. il 25 (mio compleanno) ore 9:00 mi reco in reception di Isalnd Beach e mi confermano che non hanno prenotazioni. Poi dopo mia documentazione mi dicono che l'hotel corretto è Cavomarina, nell'app risultava Island beach. Vado nel nuovo hotel, mi dicono che mi aspettavano da ieri e non sapevano dov'ero. Da qui camera corretta. Solo dopo le ore 12:00 del 25/06/23 mi chiama lastminute, che mi ha chiesto alla fine dov'ero. Ma non stavano indagando?. Ora vorrei capire se posso chiedere anche danni morali, oltre al rimborso di alcune spese.
Ho foto e video
Grazie
Andrea
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18