Reclamo N° 116382

Massimo
31 Agosto 2018
Buongiorno In data 25/8/2018 viaggiavo con la famiglia da Milano in direzione Pescara con uscita prevista a San Benedetto del Tronto Purtroppo per i noti avvenimenti e la chiusura del tunnel causa incendio di autocisterna di un paio di giorni prima sono rimasto “chiuso e imprigionato” dopo il casello di Porto S.Elpidio passato circa alle 10.00 del mattino Dopo più di 3 ore di coda siamo stati obbligati ad uscire a Fermo (ore 13:37) al cui casello una persona ritirava i biglietti non richiedendo il pagamento a chi era rimasto imbottigliato in quel tratto. Avendo noi, però, apparato Telepass in macchina abbiamo ugualmente ricevuto l’addebito al contrario di altri utenti che non hanno pagato GIUSTAMENTE IL PEDAGGIO Ulteriore disagio poi, uscendo, abbiamo riscontrato ulteriore disagio dovuto al traffico impiegando altre 4 ore per raggiungere la meta (poco distante) riprendendo l’autostrada a Grottammare (ore 16:49 uscita a San Benedetto - cui sono arrivato ben 3 ore dopo l’uscita a San Fermo) CHIEDO che mi venga cancellato l’addebito del pedaggio che agli altri utenti è stato risparmiato per compensare lo stesso disagio causato nella giornata del 25/8/2018 ed il disservizio della società autostrade. Ho mosso lo stesso reclamo alla società TELEPASS che mi ha indirizzato a Autostrade.it ma ad ora nessuna risposta. Grazie Massimo Tirabosco
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239