Reclamo N° 113126
Alessandro
13 Agosto 2018
Buongiorno,
In data 27/07/2018 ho effettuato un viaggio con la compagnia Flixbus per raggiungere Friburgo da Milano .. purtroppo questo viaggio è stato una vera e propria odissea.
Dopo un paio d'ore dalla partenza il bus iniziato a riempirsi di fumo e a perdere un sacco di liquidi per strada(acqua misto ad olio maleodorante), gli autisti si sono fermati in una piazzola in autostrada, dopodichè fortunatamente hanno raggiunto un parcheggio. abbiamo atteso un paio di ore l'arrivo di un meccanico, e ci siamo subito resi conto che il vano dei bagagli era completamente allagato, purtroppo io come altre persone ho subito un grosso danno (all'interno della valigia oltre ai vestiti c'era il mio computer e il mio ipad).il servizio internet gratuito pubblicizzato dall'azienda non era funzionante e dato che eravamo in svizzera non potevo usare il mio telefono, non ho potuto nemmeno avvisare le persone che mi stavano aspettando. dopo un ora e mezza abbondante sotto il sole, il mezzo riparte, ma dopo 40minuti scarsi il mezzo si ferma nuovamente in un altro parcheggio. ci viene comunicato che arriverà un autobus sostitutivo. in realtà il mezzo ha effettuato una tratta completamente differente,
ho provato a chiedere informazioni al personale ma non ci è stato comunicato nulla,solo che avremmo raggiunto basilea e zurigo, alla richiesta di ulteriori informazioni visto che la mia destinazione finale era diversa mi è stato risposto che il problema non era di sua competenza.. insomma completamente all'oscuro del tragitto e di ulteriori informazioni.
La ciliegina della torta è stata quando l'autista di questo bus
passa con il rosso all'altezza di Lucerna (che tra le altre cose non era assolutamente nell'itinerario che ho acquistato) la polizia ci raggiunge porta il bus al comando ed effettua tutti i test di regolarità del mezzo. e ci sottopongono al controllo tramite scanner di tutte le valige.. per un altro paio di ore di ritardo.
sull'applicazione c'era scritto che avrei raggiunto friburgo in 6 ore e 40 e invece dopo 14.ore e mezza sono arrivato solamente a Basilea.. e in tutto questo non ci è stata data nemmeno mezza bottiglia d'acqua o del cibo dal personale..
ho compilato il form per il reclamo due volte.. c'era scritto come risposta automatica che la mia mail era stata presa in carico e mi invitavano a non contattarli ulteriormente. oggi visto che sono passati svariati giorni contatto l'azienda tramite facebook per avere informazioni e mi è stato comunicato che loro non hanno ricevuto/non trovano le mail da me inviate.
Grazie del supporto
Alessandro
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