Reclamo N° 101375

Alfio
30 Maggio 2018
Buongiorno, in data 27-5-18 avrei dovuto prendere il volo Cubana de Aviacion CU 973 da Holguin all'Avana, con orario di partenza 13.20 e arrivo alle 14.40. Tale volo è stato cancellato e ho inviato la richiesta di rimborso a Volagratis, (presso la quale avevo fatto il biglietto), che la inoltrato alla compagnia che dovrebbe riaccreditarmi quanto pagato. Ma il problema è che assieme al volo avevo prenotato, due trasfer da hotel ad aeroporto e viceversa presso la società KIWEE travel di Keluma s.r.l. (Partita Iva 03653830988), alla quale avevo segnalato via email, in data 26, la cancellazione, e richiesto l'annullamento e il conseguente rimborso dei transfer. Ora tale società si rifuta di rimborsarmi, adducendo il motivo che l'email le è pervenuta lo stesso giorno della cancellazione (tale discrepanza si spiega con i fusi orari diversi). Chi ha ragione? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239