Reclamo N° 169296

Giulia
13 Novembre 2019
Buongiorno in data 7 Novembre ho acquistato un pacchetto volo+hotel su lastminute.com purtroppo sbagliando l'orario del volo. In questo pacchetto ho incluso anche un'assicurazione direttamente dal sito dove era anche scritto la seguente "cancella o modifica il tuo viaggio senza spese di gestione" a quel punto ho contattato subito la compagnia per richiedere il cambio di orario del giorno di andata ma dopo 2 giorni nessuna risposta. Sono stata costretta a contattare il numero di assistenza dove hanno negato l'esistenza di quella frase e insistendo, molto maleducata mente, che nella mia assicurazione non era compresa nessuna modifica e che avrei dovuto pagare €180 per il cambio di orario. Io ho anche effettuato lo screenshot tramite il cellulare per avere una prova di quello che ho visto. Io non só se voi possiate aiutarmi o anche solo dirmi se posso avere ragione oppure no, spero vivamente di ricevere una risposta. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239