Reclamo N° 127022
Fabio
30 Ottobre 2018
Buongiorno,
in data 8/10/ 2018 ho prenotato, tramite l'applicazione Booking una stanza presso il B&B Gran suite Monteverdi Milano, via Claudio Monteverdi 17, dal 4 all'11 novembre, un totale di sette pernotti al prezzo di 343 euro, tassa di soggiorno esclusa, somma, non rimborsabile, immediatamente accreditata sul conto della struttura .Ebbene, qualche giorno fa ricevo una mail dal sistema di Booking in cui vengo informato che la mia prenotazione non è più valida e che mi proponevano un'alternativa, nella zona di mio interesse, al prezzo di 550 euro, garantendomi che mi avrebbero rimborsato la differenza di prezzo. Dopo lunghissime attese al telefono e, con operatori che mi hanno risposto dall'estero, all'inizio mi informavano che io stesso avrei dovuto richiedere i soldi alla struttura. Dopo le mie rimostranze e minacce di adire le vie legali, iniziano a mandarmi mail chiedendomi l'estratto conto della postepay, la foto della carta, per richiedere loro stessi il rimborso alla struttura. Mi propongono, inoltre un'altra struttura a circa 40 minuti dal mio luogo d'interesse allo stesso prezzo.
Da segnalare che il giorno successivo alla prenotazione ho contattato la Gran Monteverdi suite Milano ad un numero di cellulare, unico contatto della struttura. Mi rispondono immediatamente e mi confermano che la prenotazione è ok. Da quattro giorni continuo a chiamare, inizialmente mi risponde la segreteria che tra l'altro è piena, da ieri il cellulare squilla senza risposta.
Quale è la gravità di questa situazione: devo partecipare ad un corso presso il Palafilzi di Milano, ho pagato 2500euro, spese di viaggio anticipate e quanto sopracitato. Il tutto ammonta ad una somma superiore ai 3000 euro. Boooking mi informa che provvederà lei stessa a farmi ottenere il rimborso dalla struttura, ho dei seri dubbi! Nel contempo io dovrei ripagare l'intera prenotazione di un'altra struttura. Adesso a Milano i prezzi sono lievitati, è periodo di fiere! Mi informano che al momento del check in, dovrei prima possibile mandare la ricevuta a loro che provvederanno entro pochi giorni a restituirmi la differenza di prezzo! E ciò che ho pagato inizialmente??? Chi me lo restituisce? Non posso anticipare un centesimo!Ho dovuto richiedere un prestito proprio per questo corso che per la mia carriera è di vitale importanza! Che cosa devo fare? Domenica 4 novembre è alle porte…
Hai un problema con Altro da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Altro
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18