Reclamo N° 105125
Katia
26 Giugno 2018
Buongiorno in data 9/6/2018 contatto telefonicamente la signora Abbriata Rosa Rita x affittare da lei un appartamento x vacanze in agosto come da accordo invio caparra di 400€.. Il 15/6 mi reco ad Albissola Marina a visionare appartamento che non va bene.. Ma allo stesso tempo vengo a sapere che mia mamma invalida al 100% x motivi di salute non può andare al mare ed io come unica assistente con permessi 104 di conseguenza non posso più affittare appartamento della predetta signora..in data 18/06/2018 comunico alla signora sia telefonicamente che tramite raccomandata la mia decisione di recesso entro i 7 giorni consentiti dalla legge e chiedo la restituzione della caparra.. Ovviamente la signora ad oggi non ha restituito niente.. Come devo comportarmi?? Vi ringrazio
Hai un problema con Altro da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Altro
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18