Reclamo N° 294158

Angela
14 Marzo 2023
Buongiorno, In merito alla Prenotazione in oggetto, effettuata 25 febbraio 23 con il sito Booking.com in fase di conferma prenotazione, il prezzo era 1043,57 alle 14:01 in addebito 1181,80 alle 14:39 per la medesima struttura, con medesime caratteristiche: camera doppia, letto matrimoniale, mezza pensione. Differenza prezzo 138,23€. Il sito si è bloccato 2 volte: dopo aver inserito i numeri relativi alla carta di credito in fase inserimento del codice di conferma fornitomi dalla banca, il sito si bloccava, risultava una pagina bianca, con il simbolo di caricamento in corso, tale pagina durava per diversi minuti. Al termine del caricamento, la pagina bianca scompariva tornando alla pagina di inserimento dati carta di credito, il sito non aveva tenuto in memoria nulla riguardo i dati della carta, indirizzo, nome e cognome etc. Palese quindi un errore del sito e ritengo che con i Vs tecnici informatici lo possiate verificare tranquillamente. La terza volta, l'operazione è andata a buon fine, ma la sorpresa nella conferma prezzo è stata sbalorditiva: 1181,80€! Il prezzo addebitato era diverso da quello evidenziato prima. Non ho mai fatto lo screen shoot ai vostri prezzi, (cosa che il vs ufficio customer, con una chiamata che ipotizzo registrata, mi ha suggerito di fare...e mi domando anche il perché, forse questa cosa accade spesso?)prima di confermare il pagamento, ma non è mai, mai accaduto che si modificasse in fase di pagamento: il prezzo viene pattuito prima...non durante il pagamento. Mi sento seriamente raggirata come cliente. Ho tentato di richiedere la cancellazione gratuita alla struttura, ma è stata negata, poiché la struttura non lo prevedeva. Al prezzo addebitato avrei scelto un'altra struttura, in un altro luogo. Potete fare tutte le verifiche relative agli SMS che vi ho allegato, ho prenotato una sola struttura ed i messaggi in quella data si riferiscono alla sola prenotazione dell'hotel in oggetto, ove si comprende chiaramente che la prenotazione è stata effettuata c/o hotel at booking.com cfr SMS allegati. Attendo un tempestivo riscontro e verifica del sito e dell'app che evidentemente hanno qualche problema. Richiedo pertanto rimborso della differenza prezzo di € 138,23 Diversamente oltre all'inoltro del reclamo alle associazioni consumatori, mi rivolgerò alla Procura della Repubblica. Attendo un riscontro entro 10 giorni. Cordialmente
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