Reclamo N° 128735

Chiara
09 Novembre 2018
Buongiorno, io e il mio fidanzato dovevamo partire dal 16 al 27 Novembre per un viaggio alle Seyschelle, purtroppo le condizioni di salute del padre del mio fidanzato sono peggiorate come certificato anche dal medico, tant'è che Fabio si è visto costretto a fermarsi dal lavoro (legge 151). ho anche tutta la documentazione Inps. Il viaggio era organizzato senza agenzia in autonomia; ho stipulato una polizza assicurativa con Columbus. L'assicurazione mi ha detto che non mi copre in quanto mio "suocero" era già malato, è vero era malato ma era stabile, purtroppo l'aggravamento c'è stato a settembre e il viaggio l'bbiamo prenotato ad agosto, mai più avremo immaginato. La compagnia aerea con cui ho acquistato i biglietti Airfinder mi ha detto che non ho diritto a nessun rimborso, ne eventualmente a spostare le date del volo (saremmo cosi riusciti a sistemare papà studiando con anticipo un'eentuale struttura assistenziale) E' corretto che non abbiamo diritto a nessun rimborso? A noi non sembra corretto, purtroppo è capitato e non dipende certamentre da noi! In attesa di un vostro riscontro Distinti saluti Chiara Merialdi
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