Reclamo N° 121979
Deborah
30 Settembre 2018
Buongiorno io ho un problema con VOLOTEA che ha cancellato un volo per il 9 ottobre catania venezia pretendendo di spostarlo al giorno 8 ottobre ma io necessito di partire il 9 ottobre per cui ho dovuto comprare un volo alitalia per me e la mia famiglia e siamo in 4, ho chiamato 10 volte e forse anche più per risolvere il problema e ognuno mi dava risposte differenti per non parlare del fatto che non so quanti soldi di cellulare mi hanno fatto spendere perché il servizio clienti è a pagamento nonostante il disagio lo abbiano creato loro, e dopo che spiegavo il problema cadeva magicamente la linea, poi finalmente pensavo di aver risolto il problema anche se mi hanno fatto pagare 88 euro per il cambio nonostante sia stata loro la colpa della cancellazione del volo e tutti i disagi che mi hanno causato e mi hanno fatto pagare la differenza tariffaria per il cambio e inoltre con un sovrapprezzo perché stavo facendo il cambio tramite il servizio clienti quindi i biglietti li ho pagati 7 euro in più a persona più il cambio tariffario, e inoltre non mi hanno inserito tutti i servizi che io avevo acquistato ad esempio i posti a bordo e le carte d’imbarco su check-in online, per tutte queste ragioni io desidero denunciare la compagnia ed essere risarcita per tutti i danni che mi hanno recato economici e non. Adesso li ho richiamati esprimerndo la mia collera per la situazione irrisolta e mi hanno chiuso letteralmente il telefono in faccia. Vi auguro una buona giornata. Deborah Indelicato
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18