Reclamo N° 122651

Chantal
03 Ottobre 2018
Buongiorno, la mia agenzia viaggi mi ha proposto di informarvi anche a voi della mia problematica avuta durante il soggiorno svolto presso la struttura Tamra Beach Sharm El Sheik di Eden viaggi, ai quali abbiamo già segnalato la problematica e non ci hanno dato peso. Per quanto riguarda il mio soggiorno effettuato dal 16/09 al 23/09 presso il villaggio Tamra Beach a Sharm el Sheik, è stata una totale delusione in quanto da un villaggio a 5 stelle ci si aspetta molto di più. Io essendo una ragazza celiaca e avendo chiesto all’agenzia, la quale mi ha consigliato il vostro villaggio perché indicato espressamente nel catalogo adatto per celiaci, non ho potuto mangiare quasi niente del cibo in struttura. La domenica appena arrivata mi sono subito informata con il cuoco egiziano quale cibo avessi potuto mangiare, lui mi ha indicato riso, patate, carne, frutta e verdura e io non contenta della risposta sono andata dall’assistenza per ulteriori chiarimenti. Qui la ragazza all’inizio mi ha detto che l’agenzia non aveva indicato la mia problematica (preciso a dire che sui documenti inviati era espessamente indicato persona celiaca) e io ovviamente ho detto il contrario e poi mi ha richiesto la mia esenzione, la quale non ero tenuta a portare con me, ma che per scaramanzia io mi porto dietro lo stesso. Una volta finito di fare domande mi consegna un sacchetto contenente gli alimenti che dovevano bastare per la settimana intera, nel momento in cui ho chiesto se non fossero bastati mi ha detto vediamo cosa si può fare, questo a indicare ti devono bastare. Preciso a dire che i prodotti sarebbero bastati solo a un bambino. Il sacchetto conteneva: 3 panini, 2 fette biscottate, 4 marmellatine, 4 pacchi di biscotti e 2 pacchi di barrette di cioccolato con wafer (in allegato vi invio la foto scattata all’apertura del pacchetto). Ovviamente ancora non contenta di quello ottenuto per la cifra che ho pagato per la vacanza, sono andata a parlare direttamente con il cuoco italiano e indovinate la risposta.. anche questo come il precedente cuoco mi ha indicato gli stessi alimenti. Io durante il soggiorno ho mangiato solamente riso, patate, carne e quale verdura, razionando il cibo fornitomi nel sacchetto. Inoltre nel catalogo era stato indicato che ci sarebbe stata pasta per celiaci, ma io in una settimana non ho visto pasta e preciso a dire che ho chiesto espressamente al cuoco italiano se qualche volta potevo avere della pasta e lui mi ha indicato solo quel cibo, che siamo sinceri in qualsiasi altra struttura avrei potuto mangiare le stesse cose perché venivano cucinate tutte insieme e contaminate. Questa non è una struttura adeguata ai celiaci perché non ha una cucina separata e i cibi vengono preparati insieme agli altri, avendo già viaggiato e essendo stata in altre Vostre strutture inferiori di categoria, anche tre stelle, ho avuto un trattamento migliore, per esempio: il cuoco ogni giorno mi chiedeva cosa volevo da mangiare e sul momento mi cucinava quello richiesto, ovviamente non ho avuto nessun tipo di problema con la contaminazione. Tengo a indicare, invece, che nel villaggio Tamra Beach che ho avuto problemi di dissenteria dovuto alla contaminazione che mi hanno rovinato più di metà del soggiorno. Grazie per l'attenzione e la disponibilità. Cordiali saluti. Chantal Cervellieri
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239