Reclamo N° 130214

Lino
22 Novembre 2018
Buongiorno La mia compagna ed io abbiamo trascorso le ferie in Grecia lo scorso agosto. L'ultima notte ho prenotato una camera in una struttura a 4 stelle tramite Booking. La camera non era assolutamente quella che avevo visionato e prenotato; era piccola e non assolutamente all'altezza di un albergo a 4 stelle. Ho scattato le foto e ho subito contattato l' assistenza clienti di Booking. Al rientro e dopo diverse settimane hanno continuato a proporre un rimborso di circa 30 euro, a fronte del costo della camera di circa 180 euro. Booking continua a sostenere che la struttura non vuole rimborsare l'intero importo. Che cosa è possibile fare? Ringrazio e porgo cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239