Reclamo N° 113861

Alessandra
20 Agosto 2018
Buongiorno, La questione riguarda la richiesta di indennizzo per ritardo a GNV inviata il 22/05/18 a cui è seguito un rifiuto, ho contestato la risposta e da allora, nonostante i solleciti, non ho avuto alcun riscontro. il numero di segnalazione è 2018/05/0311 22/05/2018. il viaggio Napoli -Palermo partenza 11/5 poi diventata 12/5.La compagnia ci comunica ritardo dovuto per lo sciopero dei portuali l' 11/05 alle ore 12.00 quando ero già in viaggio per Napoli, avendo dovuto usufruire di 1 giorno di ferie. L'imbarco è cominciato alle ore 0.00 a sciopero concluso, ma la partenza è avvenuta verso le 4.30 del mattino. Conclusione arrivo a Palermo alle ore 15.00 (nove ore di ritardo) Nessuna informativa in tempo utile per consentirmi di variare il programma, nessuna offerta di rimborso, nessuna assistenza di cibo e acqua al porto né prima, né durante il viaggio. Ho pagato il viaggio in poltrona, che è stata comunque inutilizzabile per le condizioni di degrado e sporcizia. Non saprei cos'altro aggiungere, visto che il tempo occorso per il viaggio ha mandato in fumo un giorno su sette di vacanza.
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239