Reclamo N° 113861
Alessandra
20 Agosto 2018
Buongiorno, La questione riguarda la richiesta di indennizzo per ritardo a GNV inviata il 22/05/18 a cui è seguito un rifiuto, ho contestato la risposta e da allora, nonostante i solleciti, non ho avuto alcun riscontro. il numero di segnalazione è 2018/05/0311 22/05/2018. il viaggio Napoli -Palermo partenza 11/5 poi diventata 12/5.La compagnia ci comunica ritardo dovuto per lo sciopero dei portuali l' 11/05 alle ore 12.00 quando ero già in viaggio per Napoli, avendo dovuto usufruire di 1 giorno di ferie. L'imbarco è cominciato alle ore 0.00 a sciopero concluso, ma la partenza è avvenuta verso le 4.30 del mattino. Conclusione arrivo a Palermo alle ore 15.00 (nove ore di ritardo) Nessuna informativa in tempo utile per consentirmi di variare il programma, nessuna offerta di rimborso, nessuna assistenza di cibo e acqua al porto né prima, né durante il viaggio. Ho pagato il viaggio in poltrona, che è stata comunque inutilizzabile per le condizioni di degrado e sporcizia. Non saprei cos'altro aggiungere, visto che il tempo occorso per il viaggio ha mandato in fumo un giorno su sette di vacanza.
Hai un problema con Altro da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Altro
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18