
Reclamo N° 164999

Incoronata
30 Settembre 2019
Buongiorno le racconto quanto accaduto ieri in data 29-09-2019.
Alle 21:45 sarei dovuta partire da san donato Milano alla volta di Troia (Foggia) con un autobus della linea marino.
Mi sono recata alla fermata prontamente alle 21. Sul biglietto il mio autobus risultava essere identificato dal numero 704.
Cosi non è stato in quanto nonostante io abbia chiesto a ciascun autista se uno degli autobus giunti andasse a Troia alle 22 prendo consapevolezza di essere rimasta a Milano. Con le c'era anche un altro passeggero che sarebbe dovuto andare a Foggia con il numero di autobus 318.
A quel punto chiamo l'ufficio informazioni di marino che alle 22 mi risponde che l'autobus era stato cambiato da 704 in 318 che loro mi avevano mandato un messaggio relativo al cambio, che l'autobus era a lodi e non poteva attenderci pur pagando noi un taxi e oggi mi sono vista costretta a prendere alle 7:45 nuovamente un autobus marino pagando un nuovo biglietto. Chiedo il rimborso del biglietto. Da notare che nessun autobus riportava comunque sul display il numero 318 visto che l'altro passeggero che invece riportava sul biglietto già quel numero conferma la mia tesi che il 318 non compariva.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18