Reclamo N° 214814

Domenica
05 Novembre 2020
Buongiorno, lo scorso anno, ottobre 2019 con alcune colleghe abbiamo prenotato una settimana di formazione erogata da un ente riconosciuto dal ministero dell'istruzione. L'ente si chiama Bimed e proponeva formazione in crociera per docenti. Il costo di crociera e formazione era di euro 500 totali pagabili con carta docente. Lapartenza/corso era per aprile 2020. Causa covid è stato tutto disdetto da loro e da Costa Crociere. Loro hanno rimandato tutto ad una crociera corso ad aprile 2021. Noi chiediamo, causa perdurare emergenza covid, la restituzione della carta docente di 500 euro da utilizzare per l'acquisto di dispositivi per la didattica a distanza. Loro continuano a proporre alternative per la formazione proponendo corsi online. Noi colleghe, siamo in 6, chiediamo che ci cenga restituita la carta docente. Secondo voi ci sono possibilità? Nessuna di noi è iscritta alla vostra associazione, lo sojo stata solo io 3 anni. Se ci sono i margini per risolvere la situazione ovviamente possiamo iscriverci. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239