Reclamo N° 220211

Enrica
30 Dicembre 2020
Buongiorno, lo scorso11 marzo 2020 avrei dovuto prendere un volo Alitalia con destinazione Catania. In quegli stessi giorni, l'entrata in vigore delle norme legate al Covid, mi ha impedito di poter effettuare il viaggio. Si trattava infatti di una semplice vacanza quindi non rientrando nei motivi di lavoro, salute o necessità, non mi è stato possibile partire. il volo era stato acquistato tramite il portale Volagratis, nonostante la tempestiva segnalazione e i numerosi tentativi di contatto, ad oggi non ho ancora ricevuto alcun riscontro. L'unico contatto è stato possibile tramite mail perchè telefonicamente è impossibile parlare con qualcuno. Ho inviato numerose mail ma ho sempre solo ricevuto risposte automatiche che mi dicevano che mi avrebbero fatto sapere. Sono passati quasi 10 mesi, è possibile secondo voi procedere con un reclamo formale? Come devo comportarmi. Cordiali Saluti. Enrica Fiore
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