Reclamo N° 117635
Antonella
06 Settembre 2018
Buongiorno, mi chiamo Antonella Antonini e mi rivolgo a voi per avere un consiglio e magari un aiuto. A giugno ho prenotato, inviando un bonifico di 160 euro una camera per me e una per i miei cognati presso Villa Neptunus, una struttura di Ischia. Per problemi di lavoro (mio cognato ha una situaz difficile all'Ilva) siamo stati costretti a cancellare la prenotazione, in accordo con la proprietaria, che mostrandosi comprensiva era disposta a restituire la somma ( altrimenti io e mio marito saremmo andati lo stesso, pur di nn perdere i soldi). Purtroppo da giugno ad oggi non solo non ci sono stati ridati i soldi (rimandando e trovando ormai inutili pretesti), ma il tono dei messaggi ( al tel non rispondono più )ha chiarito che non intendono darci né soldi né una ricevuta fiscale, come più volte da me richiesto. Cosa posso fare?ps ho ricevuta bonifico e la conversazione via chat con proprietaria e atri impiegati.grazie per il vostro aiuto
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18