Reclamo N° 172484

Francesco
15 Dicembre 2019
Buongiorno, Mi chiamo Francesco Maldese. Avevo maturato un credito su Booking pari a 113,74 euro in scadenza oggi 15/12/19. Proprio in data odierna ho provato ad utilizzarlo ma è risultato inutilizzabile perché secondo Booking è già scaduto alle 23:59 di ieri 14/12/19. Ritengo questo modo di fare subdolo oltre che fraudolento e con la presente richiedo il vostro intervento per aiutarmi a recuperare il mio credito. Il fatto di aver cercato di utilizzare il suddetto credito proprio il giorno della scadenza non è una motivazione valida a renderlo inutilizzabile. Vi ringrazio ed auguro un Buon Natale ( non a Booking, perché il regalo gliel’ho già fatto io a quanto pare...) Francesco Maldese
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239