Reclamo N° 172484
Francesco
15 Dicembre 2019
Buongiorno,
Mi chiamo Francesco Maldese.
Avevo maturato un credito su Booking pari a 113,74 euro in scadenza oggi 15/12/19.
Proprio in data odierna ho provato ad utilizzarlo ma è risultato inutilizzabile perché secondo Booking è già scaduto alle 23:59 di ieri 14/12/19.
Ritengo questo modo di fare subdolo oltre che fraudolento e con la presente richiedo il vostro intervento per aiutarmi a recuperare il mio credito.
Il fatto di aver cercato di utilizzare il suddetto credito proprio il giorno della scadenza non è una motivazione valida a renderlo inutilizzabile.
Vi ringrazio ed auguro un Buon Natale ( non a Booking, perché il regalo gliel’ho già fatto io a quanto pare...)
Francesco Maldese
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18