Reclamo N° 213127

Valerio
20 Ottobre 2020
Buongiorno, mi chiamo Valerio e vi chiedo assistenza riguardo biglietti aerei cancellati causa epidemia di coronavirus. A novembre del 2019 io e un'altra persona abbiamo acquistato, tramite l'agenzia di viaggi online GOTOGATE.COM, due biglietti per Bali, in Indonesia, con volo THAI AIRWAYS che partiva il 13 giugno e ritornava il 27 dello stesso mese. Causa covid, i voli sono stati prima rimandati, poi cancellati. Dopo aver provato a contattare sia GOTOGATE che THAI AIRWAYS, tra giugno e luglio GOTOGATE ci contatta per scegliere tra rimborso parziale e riprenotazione dei biglietti, cosa quest'ultima che abbiamo fatto. Il voucher, di cui non ci avevano detto quando sarebbe arrivato, e' stato trovato, per fortuna, nella spam della mail della persona con cui sarei partito, facendoci perdere molto tempo. Il vincolo del voucher e' che si deve consumare entro venerdi 23 ottobre, comprando voli su GOTOGATE che sono operati SOLO da THAI AIRWAYS. Ma di voli THAI AIRWAYS su gotogate non ce ne sono piu', non riusciamo a trovarli, nonostante siano state inserite mete che sicuramente sono operate dal vettore thailandese. Avendo cosi poco tempo ormai e nessuna opzione su come poter usare il voucher, potreste cortesemente darci qualche consiglio su come tentare di riavere i soldi dei biglietti o in generale su cosa dovremmo concentrarci ora per risolvere il problema? Cordiali saluti Valerio
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239