Reclamo N° 337439

Mirco
19 Agosto 2024
Buongiorno, mi è stato regalato un cofanetto viaggi della ditta SmartBox, dotato di regolare tagliando di attivazione emesso da un supermercato della zona. Al tentativo di utilizzarlo entro la data riportata sul tagliando, mi è stato risposto che risulta scaduto ed inutilizzabile ed il mio denaro perso e non rimborsabile. Se mi viene consegnato un tagliando con sopra una data per me quella è la validità. A detta del servizio clienti SmartBox invece, io avrei dovuto verificare per tempo sul loro sito la scadenza del cofanetto. Non lo trovo un comportamento corretto, se all'atto dell'attivazione mi è stata fornita una data non corretta chi ha fornito nero su bianco tale informazione ne deve rispondere.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239