Reclamo N° 172058

Paolo
11 Dicembre 2019
Buongiorno, mi rivolgo a voi con la speranza di risolvere una questione aperta con Booking.com. A dicembre 2018 ho acquistato una GiftCard del valore di 250€. Ho immediatamente ricevuto una mail di conferma che mi informava del fatto che la mia gift card era in arrivo. Questo non è mai avvenuto, è passato un anno intero senza avere alcun contatto da parte di Booking.com, mi sono deciso pertanto a scrivere sul loro sito chiedendo delucidazioni. Qui comincia il problema...nonostante io abbia fornito ogni dato richiesto, non mi sanno aiutare, continuano a sostenere di aver inviato il PIN per accedere alla Gift Card, ma questo non è avvenuto. Inoltre ogni 3 o 4 risposte, si ricomincia da capo con la richiesta di informazioni gia fornite in email precedenti... Chiedono screenshot comprovanti la ricezione di loro mail, che ho empre puntualmente fornito, addirittura nel tentativo di risolvere ho inoltrato uno screen shot dell'estratto della mia carta di credito, per dimostrare l'avvenuto acquisto... Non è servito, continuano a ripetere le stesse richieste come un disco rotto. Ho conservato tutte le Email in formato PDF...la comunicazione con il loro servizio clienti è grottesca, hanno risposto in italiano e poi in inglese, inoltre non risponde mai 2 volte la stessa persona e tra parentesi non sono assolutamente identificabili (indicano il nome ed il cognome puntato, o nemmeno questo...). Vi chiedo gentilmente di essere ricontattato per capire come poter procedere per obbligarli senza ulteriore possibilità di delega o risposta negativa al rimborso, o alla fornitura della Gift Card da me acquistata. Resto in attesa di un vostro cortese riscontro. Cordiali saluti. Paolo.
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