Veronica
25 Luglio 2024
Buongiorno,
Mi rivolgo a voi per condividere una vicenda particolare riguardante un viaggio prenotato tramite Weroad e per chiedere il vostro aiuto nella risoluzione della questione.
Il 28 giugno mi sono rivolta a Weroad per un viaggio organizzato in Repubblica Domenicana.
Purtroppo, dopo aver selezionato il viaggio ho visto che l'avevano già messo in "waiting list".
Ho quindi contattato la coordinatrice del viaggio, dato che io non potevo prenotare dal sito; per poter partecipare, la coordinatrice mi ha chiesto di compilare un form e successivamente Weroad ha creato la prenotazione all'interno del mio account.
Ho poi effettuato il pagamento tramite bonifico bancario, dal mio account del sito Weroad, non vi erano le opzioni per annullamento viaggio, assicurazione, quindi non ho potuto selezionare nulla, solo pagare.
Il 16 luglio ho subito un intervento urgente a causa di un'infezione, e il medico mi ha sconsigliato categoricamente di intraprendere il viaggio.
Di conseguenza, il 20 luglio ho contattato Weroad per chiedere il rimborso del viaggio per problematiche mediche, inoltrando certificato redatto dal medico della specialistica, che mi impedivano di partire per la Repubblica Dominicana.
Purtroppo, dopo varie comunicazioni, Weroad mi ha offerto solamente un voucher WR del 25% della somma pagata, nonostante abbia spiegato dettagliatamente la mia situazione medica e la causa dell'annullamento.
Ritengo ingiusto e moralmente scorretto che a fronte di motivi di salute così seri non sia stata accordata la possibilità di un rimborso completo.
Vi prego di aiutarmi a risolvere questa situazione delicata, poiché credo che un'anomalia tanto grave richieda una soluzione equa e sensibile.
Vi ringrazio per l'attenzione e resto in attesa di un vostro gentile riscontro.
Cordiali saluti