Reclamo N° 83514

Max
30 Gennaio 2018
Buongiorno mi sono stati regalati 2 buoni vacanza della ditta "classcompany" per un soggiorno gratuito. Nel sito di questa compagnia ci sono tutte le informazioni del caso e tanto di regolamento.Nella prima pagina del sito in evidenza c'è scritto che viaggiando in bassa stagione il costo del soggiorno è gratuito ed è garantito un risparmio di 300 euro per vacanza. Nel regolamento è anche scritto il costo delle quote/spese ad un importo che può variare da 50 a 95 euro a persona. Chiamo chiedo un preventivo per una settima per 4 persone ( 2 adulti + 2 bambini) e mi viene chiesto un importo di 380 euro , chiedendo spiegazione in merito mi viene detto che questa è la quota di spese pari a 95 euro. Mi sembra molto eccessivo li chiamo e chiedo spiegazione e mi viene detto che viaggiare gratis non è possibile. chiamo la struttura quotata e provo a fare un preventivo prenotando on line ed il prezzo finito completo di tutte le spese è di 420 euro. a questo punto mi chiedo dove sia il risparmio garantito e poi perché richiesti 95 euro a persona ?? questi signori hanno già preso i soldi ( non so quanti ) da chi mi ha regalato il buono vacanza. a questo punto vi chiedo se posso avere qualche diritto da parte di questi esercenti ed applicare quanto scritto nel loro sito.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239